FANDOM

La Canzone di Rattigan/ Oh Rattigan!

Rattigan: Dalla mente che il Big Ben creò dalla testa che tante notizie ideò come quella trovata del Tower Bridge che fu la grande impresa che Londra stupì si è imposto cosi il tour de force sì, il peggiore dei Big!! Da quella mente così original son nato io gran criminal ho un grande cervello ma non solo quello son alto e sì, molto bello!!

Coro: Sei cattivo, meschino sei tu, solo tu il criminale fra noi mai nessun superarti potrà!! Oh Rattigan! Oh Rattigan!! Non cambiare mai!! Oh Rattigan! Oh Rattigan!! Sei tu il più cattivo fra noi

Rattigan: Grazie! Grazie! Ma non è stato sempre tutto champagne e caviale! Ho avuto anch'io le mie avversità a causa di quel miserabile detective di second'ordine: Basil di Baker Street!!

Coro: Buuu!!!

Rattigan: Per anni quell'essere spregevole, insopportabile, ha interferito nei miei progetti, e non ho mai avuto un solo momento di pace!!

Coro: Ooooohhhh....

Rattigan: Ma questo appartiene al passato! Questa volta nessuno, neppure Basil, può mettermi i bastoni tra le ruote! Tutti si inchineranno davanti a me!!

Coro: Oh Rattigan! Oh Rattigan!! Più forte tu sei!! Oh Rattigan! Oh Rattigan!!

Bartolomiao: Oh Rattigan, diabolico ratto!

Rattigan: Che cosa hai detto??!! Bartolomiao: Hich!! Rattigan: Come mi hai chiamato??!! Topo: Non intendeva dirlo professore! Lucertola: Gli è solo scivolata la lingua!! Rattigan: Io non sono un ratto!!! Topo: Certo, lei è un topo! Topo2 : Ha ragione, giusto, un topo! Lucertola: S-si, un grosso topo!

Rattigan: Silenzio!!! Oh, mio caro Bartolomiao, temo proprio che tu mi abbia irritato! Tu sai bene cosa succese quando qualcuno mi disturba.....

(Rattigan chiama Lucrezia che banchetta con il povero Bartolomiao)

Rattigan: Oh Lucrezia, mia preziosa, la mia bambina! Alla piccola bambolotta di papà è piaciuto lo spuntino? Confido che non ci saranno ulteriori interruzioni! E ora continuate pure a cantare....

Coro: Il più forte, più forte nessuno di noi sarà mai come te Sì, lo sai, il più potente sei tu Oh Rattigan! Oh Rattigan!! Peggiore tra noi Oh Rattigan! Oh Rattigan!! Diventerai il nostro Re!!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale