FANDOM

Leodore Lionheart

Leodor Lionheart è un Leone del film Zootropolis. Si candida e diventa sindaco di Zootropolis divenendo famosissimo grazie al "Progetto di Integrazione Mammiferi" che si rivela poi avere successo attraverso la coniglietta Judy Hopps, che riesce a diventare poliziotta. Intanto alcuni mammiferi iniziano ad impazzire improvvisamente: Lionheart capisce subito che c'è sotto qualcosa. Cattura questi animali prima che qualcuno ne venisse a sapere niente, per poi ingabbiare i mammiferi impazziti, che in seguito farà studiare a degli scienziati "in ingognito". Il sindaco, non avendo rivelato a nessuno dei manmiferi impazziti, viene arrestato proprio da Judy Hopps. Lionheart va in galera e l'assistente-sindaco Bellwether prende il suo posto. Giorni dopo viene scarcerato perché la stessa Judy Hopps ha arrestato l'assistente sindaco per aver inventato un siero che fa impazzire i mammiferi. La pecora Bellwether avrebbe mirato solo i carnivori per il suo profondo odio per loro. Lionheart allora ritorna sindaco di Zootropolis con un nuovo mandato e Judy Hopps diviene una delle più importanti figure del 'Zootopia Police Department'.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale