FANDOM

Kaa è il secondo antagonista nei due film de Il libro della giungla. E' presente da cucciolo in Cuccioli della giungla.

BiografiaModifica

Il Libro della GiunglaModifica

Kaa fa la sua prima apparizione nel film Il Libro della Giungla, nella scena nella quale Mowgli e Bagheera salgono su un albero per passare la notte al sicuro. Kaa, non appena vide Mowgli, ebbe un'idea: dopo aver dato un po' fastidio al cucciolo d'uomo, si avvicinò alla sua faccia e cominciò a ipnotizzarlo, poi cominciò ad avvolgerlo e a stringerlo tra le sue possenti spire. Kaa, mentre ipnotizzava Mowgli, creava dei cerchi con la testa per confonderlo sempre di più, e a volte ammiccava per tenere sempre accesa l'attenzione del ragazzo. Mowgli era fermo sul posto, e non sapeva più cosa fare: l'ipnosi gli aveva annebbiato la mente, e le spire, man mano che salivano lungo il suo corpo, lo stringevano sempre di più. Il cucciolo d'uomo tentò di attirare l'attenzione di Bagheera, ma invano: Kaa finì di avvolgerlo velocemente e avvolse il collo del bambino strettamente due volte con la sua coda.

Il Libro della Giungla 2Modifica

Kaa ri fa la sua seconda apparizione nel film Il Libro della Giungla 2, nella scena nella quale mentre Shanti è intenta a cercare Mowgli, Kaa le appare da sopra gli alberi e cominciò a ipnotizzarla. Shanti era ferma sul posto e senza fare niente cadde sotto l'ipnosi che gli aveva annebbiato la mente e mentre questi si preparava a mangiarla lei ignara di tutto sembrava ormai spacciata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale