FANDOM

Hydra (Disney)

L'Idra (Hydra) è un gigantesco mostro come serpente che è apparso come il minor antagonista nel film d'animazione della Disney 1997, Hercules. È basato sull'originale Idra, un mostro che ha combattuto l'originale Hercules nella storia.

L'Idra inizia con una sola testa, ma ogni volta che una delle sue teste viene rimossa, altre tre la sostituiscono.

Storia Modifica

Nel film della Disney, l'Idra una volta era un servitore di Ade che era comandato per uccidere Ercole. Nell'epica battaglia, quando si ingoia Ercole, Hercules taglia la testa di Idra tagliando alla sua gola dall'interno. L'Idra non era ancora morto, e altre tre teste sono cresciute al suo posto. Ercole continua a tagliare le teste nel vano tentativo di uccidere l'Idra. Apparentemente, era una giungla di teste, e Hercules sembrava non essere in grado di ucciderlo. Alla fine, Ercole ha escogitato un piano, e ingannato l'Idra per causare una frana. La frana ha schiacciato l'Idra, uccidendolo permanentemente.

Kingdom Hearts Modifica

Hydra KHII

L'Idra fa anche la sua apparizione come il boss nel videogame Kingdom Hearts II.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale