FANDOM

Karakter gunther
Gunther Magnuson è un personaggio del cartone animato Kick Chiapposky: Aspirante Stuntman.

Gunther è il migliore amico di Kick, coordinatore delle acrobazie, e la sua spalla. E' in sovrappeso e ha la tendenza di preoccuparsi. A differenza di Kick, a Gunther non piace eseguire acrobazie da solo, ma lo fa, se il casolo richiede. Sembra anche avere una capacità di attenzione in situazioni cruciali. La sua più grande paura (vista) è stare separato da Kick. Anche se Gunther ha detto che la sua famiglia è della Norvegia indossa zoccoli olandesi, la bandiera della Norvegia è appesa nella sua stanza, e lui indossa un Lederhosen (un costume nazionale tedesco), in alcuni episodi. Egli è anche innamorato di Jackie. I suoi genitori, Magnus e Helga possiedono il ristorante preferito di Kick, Battlesnax. A scuola diventa involontariamente capoclasse impressionando gli altri studenti, dopo aver posto un discorso impressionante sul lavoro di classe alle elezioni. È un bravo rapper come dimostrato nella puntata "Un garage...una band".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale