FANDOM

Chickestubonkers.jpg

Chick in alto e Stu in basso.

Chick e Stu sono due dei cattivi della serie animata Bonkers, gatto combinaguai.

Chick è un piccolo gallo rosso cartone che fa il capo del duo. Il suo abbigliamento è costituito da un grande cappello di feltro bianco con una striscia nera alla base, un collare, e lunga cravatta nera, dandogli l'aspetto di un porta a porta venditore. Come un truffatore, Chick è intrigante, connivente, manipolativo, e subdolo, sfruttando l'ingenuità delle sue vittime per ottenere ciò che vuole. Egli è anche sarcastico e molto irascibile, dovendo il suo mentore Stew scagnozzo su "tecniche adeguate" relative al furto, così solo per questi ultimi di non capire nulla . Questo Chick forze per punire stufato per la sua stupidità, minacciando lui con una "conferenza": tira fuori e si apre una valigia contenente un pieghevole porta e il telaio, lasciando Stew dal lato opposto della porta prima di chiuderlo e percosse lui sopra la testa più volte (questo non si vede a causa della censura della porta, ma i rumori whapping e stufato grugniti di dolore può essere sentito), rendendo questo un bavaglio corrente in tutto l'intero episodio.

Stu (Stew) è un grande toro blu cartone che è la spalla di Chick. Indossa un giallo senape T-shirt, pantaloni viola garantiti da una bretella cinturino rosso, e un cappello piccola bombetta viola con una striscia rossa alla base. Mentre molto forte, Stew è anche molto inetto e ha spesso un momento difficile capire l'uso del suo capo di parola, e tanto meno i suoi ordini per tirare con successo fuori un lavoro, per non parlare di suo uso di sarcasmo, che prende alla lettera, ad un certo punto, però, Stew è finalmente in grado di comprendere le parole di Chick, anche se a disagio di quest'ultimo. Egli è anche molto infantile, gongolante il loro successo di strappare il diamante Hopps ad alta voce in cantilena, con grande irritazione di Chick che stava cercando di essere sfuggente e silenzioso su di esso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale