FANDOM

BuzzTeam
Buzz Lightyear da Comando Stellare (Buzz Lightyear of Star Comand) è una serie animata prodotta dalla Walt Disney Television Animation, trasmessa in molti paesi del mondo dal canale Disney Channel (anche Toon Disney). La serie, composta da 2 stagioni e 62 episodi in totale, narra le avventure dal comando stellare di Buzz Lightyear, protagonista insieme al cowboy Woody della serie di film Toy Story.

Prima della serie vera e propria venne realizzato un episodio pilota, Buzz Lightyear da Comando Stellare: Si parte!, sempre nel 2000.

Trama Modifica

Il malvagio imperatore Zurg e i suoi scagnozzi, con il diabolico proposito di prendere il potere in tutto l'universo, hanno appena invaso il pianeta dei Piccoli Omini Verdi. La situazione è disperata, la salvezza della galassia è nelle mani di Buzz e del suo team di giovani Space Rangers senza paura: la leggendaria Mira Nova, il coraggioso Booster e XR, il robot sperimentale. Ma Buzz dovrà vedersela anche con nuovi e pericolosi nemici che tramano per la conquista dell'universo. La battaglia finale contro il malvagio imperatore Zurg si preannuncia ricca di emozioni e di incredibili colpi di scena!

Episodi Modifica

Per approfondire, vedi la voce Episodi di Buzz Lightyear da Comando Stellare.

Doppiaggio Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale