FANDOM

Brutus and Nero
Bruto e Nerone sono due coccodrilli americani di Madame Medusa e gli antagonisti terziari del film d' animazione Disney Le avventure di Bianca e Bernie.

Personalità Modifica

Brutus e Nero sono feroci, mediamente e dannosi. Non mostrano altro che la fedeltà alla signora Medusa fino alla fine. Tuttavia, al signor Snoops , non mostrano né lealtà né rispetto a lui. Lo amano molto, non importa quante volte il signor Snoops tenta di fare amicizia con loro. È chiaro che possono capire ogni parola che si dice intorno a loro.

Apparizioni Modifica

Le avventure di Bianca e Bernie Modifica

Bruto e Nero appaiono a guardare Penny , una bambina orfana, e assicurandosi che non sfugga, pur sapendo che non è intimidita da loro. Dovranno poi trovare Penny a causa dell'assistente incompetente di Medusa , signor Snoops .

Quando i coccodrilli trovano Penny, Brutus afferra Penny dalle cinghie del suo vestito mentre Nero prende il suo orsetto. Penny coraggia coraggiosamente i coccodrilli per aver rovinato la sua fuga e minaccia Nero se lui ottiene bagnato l'orsacchiotto. Quando tornano sulla barca fluviale, Brutus porta Penny a testa in giù dai suoi fioristi. Mr. Snoops affronta Penny per la sua scappata fallita. Poi Penny ordina a Brutus di metterla giù. Brutus la smazza con cautela sul pavimento in cui si trova sulla testa. Penny lo definisce "un vecchio testone di drago" per questo.

Bruto e Nero si congratulano con Medusa mentre affronta il signor Snoops. Più tardi, Brutus e Nero cercano di mangiare Bianca e Bernie , due topi di salvataggio, che stanno per salvare Penny . Tuttavia, quando Medusa li sente suonare l'organo, dove i topi si nascondono, impedisce loro di fare un sacco di racchetta. Medusa vede i topi e lei, Snoops, Brutus e Nero cercano di ucciderli entrambi, ma tutti falliscono.

Brutus e Nero, dopo che Penny è costretto a prendere il diamante per Medusa, riporta Penny alla casa di Medusa. Ancora una volta, Brutus la tiene capovolta dai suoi fioristi, spingendola a chiedere che la abbia messo giù. Questa volta, ignora lei, si allontana dalla grotta e continua a portarla mentre Medusa e Snoops discutendo seguono.

Gli animali aiutano Penny attaccando Medusa e allontanandola su ogni movimento. Bruto e Nero sono imbrogliati dopo aver seguito Bernard e Bianca e sono rimasti intrappolati nell'ascensore dai topi. Brutus e Nero sono liberati dopo che la barca fluviale è saltata dai fuochi d'artificio di Snoops. Medusa poi li colpisce con una corda nell'arrivo finale, presumibilmente per farli andare più veloce. Tuttavia, tutti corrono verso una focaccia di fumo dalla barca fluviale affondata. I due lo sottolineano strettamente, mentre Medusa passa direttamente in esso. Riconoscendo che la loro padrona non ha alcun vero rispetto per loro, Brutus e Nero tentano di mangiare Medusa in vendetta per il suo abuso verso di loro alla fine.

Epic Mickey 2: L'avventura di Topolino e Oswald Modifica

Nonostante non apparire nel gioco, Brutus e Nero hanno un cameo nel romanzo grafico come coccodrilli casuali in Bog Easy , che hanno senso dato che la barca di Madame Medusa è già apparsa nello stesso posto in Epic Mickey .

Curiosità Modifica

  • La voce di Candy Candido è stata usata per il ringhio dei coccodrilli. Anche se non è accreditato, si può supporre che alcuni dei loro ringhi siano riciclati dalla forma del drago di Malefica dalla La bella addormentata nel bosco . Curiosamente, Candido ha anche espresso il capitano Coccodrillo da Robin Hood .
  • Brutus e Nero sono coccodrilli. Sono chiamati "croc" da Miss Bianca durante il suo piano di fuga di Bernard e Penny. È anche noto che i coccodrilli mostrano entrambi i loro denti superiori e inferiori e hanno le nocche a forma di V, mentre gli alligatori mostrano solo i loro denti superiori e hanno le noci a forma di U.
  • L'idea di Brutus e Nero di comprendere tutto ciò che viene loro detto ha senso dato che i coccodrilli sono sorprendentemente intelligenti.
  • Bruto forse è stato nominato dopo il figlio adottivo di Giulio Cesare , che alla fine lo ha tradito; O con un altro Bruto che ha assassinato l'ultimo Re di Roma, Tarquinius, e ha iniziato la Repubblica Romana, che è stata poi trasformata in un impero; E Nero fu chiamato da un imperatore romano tirannico chiamato imperatore Nero .
  • Un coccodrillo senza nome con un disegno simile a Brutus e Nero appare come un cattivo minore in Jungle Cubs .
  • La scena di Brutus e Nero che attacca Bianca e Bernie è parodizzata nel film animato non Disney, "L'incantesimo del lago" , dove due alligatori attaccano Jean-Bob la rana.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale