FANDOM

Blossomtelefilm.jpg
Blossom - Le avventure di una teenager è una sit-com comica trasmessa per la prima volta dal 1991 al 1995 sulla NBC. La serie aveva come protagonista l'attrice Mayim Bialik nel ruolo di Blossom Russo, una adolescente che viveva col padre e i due fratelli. La serie è stata creata da Don Reo. In Italia la serie è stata trasmessa da Rai 2 e nel 2008 dal canale Rai 4 sul digitale terrestre.

Trama Modifica

a serie comincia con la madre di Blossom, che lascia la famiglia per seguire la propria carriera, e la famiglia che cerca di andare avanti come può. Il padre di Blossom, Nick (Ted Wass) è un musicista, quasi sempre in tour. Il suo fratello maggiore (Michael Stoyanov) si sta riabilitando da alcol e droga. Joey (Joey Lawrence), l'altro fratello, invece non è una persona molto brillante, noto più che altro per la sua esclamazione "whoa". La migliore amica di Blossom, Six LeMeure (Jenna von Oÿ) ha anche un ruolo molto significante nella vita della ragazza. Six, in grado di parlare velocissimo, è conosciuta per i suoi ragionamenti piuttosto complicati. Blossom riceve spesso consigli nelle sue fantasie, da celebrità come Mr. T, Hugh Hefner, Phylicia Rashad (che ha il ruolo della madre ideale nella fantasia di Blossom) e Will Smith, che fanno da guest star nel corso della serie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale