FANDOM

La piccola Annie

La piccola Annie

Annie è una bambina di 4 anni, membro dei Little Einsteins e la sorellina di Leo.

Aspetto fisico Modifica

Annie è una bambina piuttosto bassa, magretta e piccina. Ha la pelle di tonalità normale e la testa di forma ovale. Le sue braccia sono piccole e sottili alla pari delle gambe. Ha gli occhi blu e i capelli biondi a caschetto, in cui ha un paio di treccine legate da due fiocchetti rosa. Indossa una magliettina verde a maniche corte con sopra un vestitino blu. Ai piedi porta due scarpe da ginnastica coi lacci fuxia e bianche.

Ma nella stagione 2, i suoi vestiti sono cambiati: la sua maglietta è passata da verde a celeste, il suo vestito è passato da blu a rosa e le sue scarpe sono passate da fuxia e bianche a blu. Ed indossa anche calzini bianchi.

Personalità Modifica

Annie è una bambina tenera e simpatica dal volto dolce e carino. Quando i suoi amici si trovano in situazioni pericolose, lei freme sempre per loro. Inoltre, pur essendo la più piccola del gruppo è la più sveglia, infatti quando vede un oggetto che le sembra importante dice:" Ehi! Guardate! Guardate!". È anche molto curiosa.

Passioni Modifica

Annie ha la passione per il canto, infatti a partire dalla seconda stagione ha un microfono argentato con delle note musicali arancioni. Oltre al canto, Annie prova amore per gli animali, le piacciono molto i delfini, ma il suo animale preferito è il cavallo. Tuttavia, pur essendo un'amante degli animali, ha paura dei ragni, come il resto del gruppo.

ComparseModifica

Little Einsteins: Una gigantesca avventuraModifica

Annie fa la sua prima comparsa in questo film. La piccola cantante indossa i vestiti che avrà nella prima stagione della serie.

Little EinsteinsModifica

Successivamente, Annie comparirà nella vera e propria serie televisiva. La bambina avrà gli stessi vestiti che aveva nel precedente film, ma nella seconda stagione, cambierà completamente i suoi vestiti. Come i suoi amici, è apparsa in ogni episodio.

Curiosità Modifica

  • È la migliore amica di June.
  • Come Quincy, è una fifona.
  • Ha una cotta per Quincy.
  • Nell'episodio "Annie in missione da sola", piloterà Rocket per salvare gli altri che sono rimasti intrappolati in una bolla gigante.
  • Quando è molto felice, il suo sorriso diventa enorme.
  • Si presume che la sua data di nascità sia il 16 Novembre.
  • Nel film, è rivelato che ha paura dei pipistrelli.
  • Ha la pelle di tonalità normale.
  • La sua testa è di forma ovale.

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale