FANDOM

Antfarmlogo.jpg
A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti è una sitcom in onda su Disney Channel. L'episodio pilota è stato trasmesso il 6 maggio insieme all'ultimo episodio di Zack e Cody sul ponte di comando e ha debuttato in Italia il 6 ottobre 2011. L'ultimo episodio della terza stagione, trasmesso il 6 giugno 2014, ha segnato la fine della serie, che non è stata rinnovata per una nuova stagione.

TramaModifica

La serie si incentra su tre ragazzi: Chyna, un genio della musica, Olive, dotata di una memoria insuperabile, e Fletcher, un artista, tre talenti del programma A.N.T. al liceo Webster che devono imparare a guardarsi le spalle dai ragazzi grandi del liceo.

PersonaggiModifica

  • Chyna Parks: Interpretata da China Anne McClain e doppiata da Emanuela Ionica. È bravissima a suonare e cantare e ha sempre la canzone giusta per salvare ogni situazioni.
  • Olive Doyle: Interpretata da Sierra McCornick e doppiata da Sara Labidi. Ha una memoria eidetica, quindi ricorda tutto a memoria. È la migliore amica di Chyna.
  • Fletcher Quimby: Interpretato da Jake Short e doppiato da Andrea Di Maggio. Perdutamente innamorato di Chyna, è un artista e si esprime in vari modi con l'arte.
  • Angus Chestnut: Interpretato da Aedin Mincks. Un genio del computer, è innamorato di Olive. Nella terza stagione diventa uno dei protagonisti.
  • Lexi Reed: Interpretata da Stefanie Scott e doppiata da Giulia Franceschetti. La ragazza più bella e popolare della scuola, snob e altezzosa.
  • Cameron Parks: Interpretato da Carlon Jeffery e doppiato da Alex Polidori. È il fratello di China e va al liceo. Appare nelle prime due stagioni ma in un solo episodio della terza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale